Tiger Dello Domina la Coppa Nova Uniao
Grande competizione di Submission a S .Dona di Piave organizzata magistralmente dalla Nova-Uniao dove ha partecipato ancora una volta vincente l’Accademia Arti Marziali Di Rimini.
Tantissimi atleti delle migliori squadre d’Italia si sono affrontati in un torneo di Submisssion dove i Fighters Riminesi hanno dimostrato ancora una volta di essere una compagine preparata sia tecnicamente che fisicamente.Gli atleti allenati dal Maestro Macrelli Roberto hanno partecipato aggiudicandosi 2 Ori e 3 Bronzi portando tutti gli atleti della squadra Riminese al podio.Ma è nel torneo più ambito,l’Assoluto,dove l’Accademia di Rimini ha dato il meglio.
Dopo aver già vinto la categoria-78 con -Dello Monaco”Tiger Dello”Serjey- e piazzato un terzo posto con-Calabrese “Tiger Salvo” Salvatore- nella gremita categoria -68 kg,gli atleti Romagnoli provavano il torneo Open della Classe C. Con grande stupore di tutti i due atleti dell’Accademia,tra i più leggeri del torneo (-68kg) ,si aggiudicavano il 3° posto ex equo del torneo, mentre -“Tiger Dello” -vinceva il torneo con uno spettacolare Mataleao ( in 9 incontri del torneo vinceva con 8 Finalizzazioni prima del termine)