Accademia Rimini Stage di Muay Thai con il Pluri-Campione mondiale Mohammed Mojahid all’Accademia arti marziali di Rimini
1649 Il 2 dicembre presso l'Accademia arti marziali di Rimini del maestro Roberto Macrelli si è svolto uno stage di Muay Thai tenuto dal grande campione Mojahid Mohammed. Più di 40 atleti amatori ed agonisti hanno svolto il seminario con il grande campione marocchino. Nei due stages, uno pomeridiano e un serale ,il campione ha spiegato come utilizzare nel miglior modo l’uso dei gomiti e delle ginocchia su attacchi di calcio e di di pugilato. Fortemente apprezzate da tutti i presenti le tecniche di spazzate e di sbilanciamento nel clinch della Muay Thai. Al termine dello Stage e dopo la consueta foto di gruppo tutti i convenuti hanno voluto una foto con il grande Campione Mondiale. Il maestro poi ha partecipato ,il giorno dopo , all’interviste con tutti i campioni dell’Accademia nei network televisivi locali.
Il 2 dicembre presso l'Accademia arti marziali di Rimini del maestro Roberto Macrelli si è svolto uno stage di Muay Thai tenuto dal grande campione Mojahid Mohammed. Più di 40 atleti amatori ed agonisti hanno svolto il seminario con il grande campione marocchino. Nei due stages, uno pomeridiano e un serale ,il campione ha spiegato come utilizzare nel miglior modo l’uso dei gomiti e delle ginocchia su attacchi di calcio e di di pugilato. Fortemente apprezzate da tutti i presenti le tecniche di spazzate e di sbilanciamento nel clinch della Muay Thai. Al termine dello Stage e dopo la consueta foto di gruppo tutti i convenuti hanno voluto una foto con il grande Campione Mondiale. Il maestro poi ha partecipato ,il giorno dopo , all’interviste con tutti i campioni dell’Accademia nei network televisivi locali.