Difesa personale Rimini –All’Accademia arti marziali Rimini stage di coltello e difesa con cintura da pantaloni con la Star Kali e Star Krav Maga- Aprile 2017
1400 Si è tenuto mercoledi 12 Aprile presso la famosa scuola di arti marziali Riminese uno stage di difesa personale con l’istruttore di Kali e Krav Maga Manuele Zanirato. Si sono trattate diverse tematiche con e senza armi. Dall’uso del coltello a impugnatura inversa all’uso del Karambit (micidiale coltello ricurvo) alla difesa con mani nude da attacco di coltello. Particolarmente apprezzato, dagli studenti dell’Accademia arti marziali ,l’utilizzo del Sarong come mezzo di difesa . Il Sarong ,antico capo vestiario oggi sostituito dalla cintura dei pantaloni o semplicemente da una sciarpa si è dimostrato un ottimo attrezzo per la difesa da attacco di coltello o da mani nude. Al termine tutti i convenuti allo stage e il Maestro Roberto Macrelli hanno effettuato la consueta foto di gruppo con l’istruttore della Star Kali e Star Krav Maga Manuele Zanirato .
Si è tenuto mercoledi 12 Aprile presso la famosa scuola di arti marziali Riminese uno stage di difesa personale con l’istruttore di Kali e Krav Maga Manuele Zanirato. Si sono trattate diverse tematiche con e senza armi. Dall’uso del coltello a impugnatura inversa all’uso del Karambit (micidiale coltello ricurvo) alla difesa con mani nude da attacco di coltello. Particolarmente apprezzato, dagli studenti dell’Accademia arti marziali ,l’utilizzo del Sarong come mezzo di difesa . Il Sarong ,antico capo vestiario oggi sostituito dalla cintura dei pantaloni o semplicemente da una sciarpa si è dimostrato un ottimo attrezzo per la difesa da attacco di coltello o da mani nude. Al termine tutti i convenuti allo stage e il Maestro Roberto Macrelli hanno effettuato la consueta foto di gruppo con l’istruttore della Star Kali e Star Krav Maga Manuele Zanirato .